Stampa tesi

Stampa la tua tesi online in pochi e semplici clic! Sai perché stampare la tua tesi non è mai stato così facile? 

 

  • Nessuna ricerca di una copisteria
  • Nessun parcheggio da trovare
  • Nessuna attesa prima di essere servito

Con noi, scegli la tua tesi stando comodamente seduto a casa tua. Oppure, se vuoi toccare con mano la qualità dei nostri prodotti, puoi venire a trovarci a Oggiono, in provincia di Lecco.

Stampa della tesi online: quali sono i vantaggi?

Qualità e prezzo

La stampa della tua tesi è per noi una cosa seria, come per te. Per questo infatti selezioniamo accuratamente i materiali e curiamo con attenzione ogni dettaglio. Non solo: ti offriamo i migliori prodotti a prezzi competitivi.

La copertina è il biglietto da visita

Il contenuto della laurea è fondamentale ma è importante anche il contenitore. La copertina della tesi di laurea è il biglietto da visita che salta subito all’occhio.

 

Cose c’è di meglio della copertina rigida? È realizzata a mano e su misura in diversi colori e puoi scegliere tra diversi materiali: Metal, Similpelle, Tela, Style e Sughero. Dai alla stampa della tua tesi di laurea autorevolezza, eleganza e resistenza nel tempo.

Altissima risoluzione, tecnologia innovativa

Confezionare tesi di laurea è la nostra passione. Sappiamo infatti quali sono le aspettative e le emozioni che questo evento è in grado di suscitare. Per questo facciamo il massimo per realizzare un prodotto che non si dimentichi.

 

La rilegatura della tesi è realizzata con la cura di un artigiano. Utilizziamo le più recenti tecnologie disponibili sul mercato e prodotti 100% made in Italy. La stampa del frontespizio della tesi inoltre è ad altissima risoluzione grazie all’innovativa tecnologia UV led che consente di stampare in qualsiasi colore, compreso il bianco, anche loghi, foto e immagini. 

Tutti i colori ma soprattutto il verde

Amiamo e rispettiamo la natura. Nel processo di stampa della tesi di laurea abbiamo una grande attenzione nei confronti dell’ambiente. Abbiamo scelto perciò di utilizzare materiali eco-sostenibili come il sughero e la carta riciclata.

 

Le nostre carte sono certificate FSC per una corretta gestione forestale e la tracciabilità dei prodotti derivati. Dai anche tu una mano alla conservazione e al rispetto della natura, stampa con noi la tua tesi ecologica!

A portata di auto e di scooter

Che tu sia di Lecco o di Milano, di Como o di Bergamo, Monza, Erba, Cantù, Giussano, Merate, ci troviamo in una zona facile da raggiungere. Se preferisci puoi quindi venire a ritirare la tua tesi: sarai sempre il benvenuto!

TesiOk: il servizio di stampa della tesi

TesiOk è il nostro servizio dedicato a tutti gli studenti che come te vogliono stampare la tesi online senza pensieri. Per voi, abbiamo studiato l’Offerta Lancio: la stampa della tesi con le pagine a colori allo stesso prezzo del bianco e nero. 

Scegli tra diversi materiali e colori per la stampa della tua tesi