Confezionamento conto terzi

Ci occupiamo del confezionamento o assemblaggio finale dei tuoi prodotti

Il cuore del business della tua azienda è la realizzazione di prodotti e stai cercando un partner che segua la fase del confezionamento? Qui al Grappolo amiamo fare le cose fatte bene e i lavori di precisione sono il nostro forte. Ecco perché il nostro servizio di confezionamento in outsourcing può essere la soluzione che stavi cercando. 

Che tipo di servizio offriamo?

 

Le principali lavorazioni che eseguiamo sono: taglio, fascicolatura, cordonatura, piega, incollaggio, etichettatura, foratura, confezione con film termoretraibile.

 

Lo staff della nostra Cooperativa sociale è specializzato nel confezionamento manuale di prodotti, anche i più piccoli. Infatti, sebbene oggi i grandi macchinari possano sostituire l’attività degli operatori, la meticolosità di un lavoro fatto da persone attente e capaci è insostituibile. Lo sai bene se per esempio ti occupi di produrre piccole componenti o confezioni composte da oggetti molto diversi tra loro.

È il caso anche di prodotti che devono essere maneggiati con cura, come ad esempio cosmetici o integratori alimentari.

 

Il nostro servizio di confezionamento è l’ideale sia per chi deve gestire grandi lavorazioni sia per chi ha bisogno di lavorazioni parziali o di piccoli quantitativi. Siamo una Cooperativa che dà l’opportunità a persone che vivono situazioni di svantaggio di reintegrarsi nel mondo lavorativo. Per questa ragione, se hai bisogno di confezionare anche piccoli lotti, noi saremo sempre felici di farlo per te e con te. Inoltre contribuiresti a diffondere la cultura della solidarietà e della sostenibilità.

Il nostro servizio di confezionamento fa per te se: 

 

  • Ti sei già rivolto o vorrai rivolgerti a noi per i servizi legati all’ambito della cartotecnica o della oggettistica. Per te possiamo infatti seguire in prima persona tutte le fasi della produzione, della stampa e personalizzazione, della nobilitazione, fino al confezionamento. In questo modo, avrai la sicurezza di mettere nelle nostre mani gran parte del processo, senza avere (lo stress) l’impegno di coordinare più fornitori e, inoltre, ottimizzando i tempi;
  • Hai solo bisogno di esternalizzare la fase del confezionamento dei tuoi prodotti e vuoi la certezza che chi la prende in carico ponga tutta la cura necessaria. Noi lavoriamo proprio così: come se i prodotti che inscatoliamo o imbustiamo fossero nostri.
  • Assicuriamo anche il servizio di movimentazione merci con ausilio di muletti per gestire il carico/scarico.
Vuoi sapere se possiamo essere il partner giusto per te? 
IL GRAPPOLO- confezionamento ed imballaggi